Apertura punto vendita Zero Problemi Padova
Aprile 23, 2014Assistenza Computer Riparazione Notebook
Novembre 20, 2015Garanzia ASUS, la casa produttrice Taiwanese propone una iniziativa sorprendente che dimostra l’assoluta fiducia che l’azienda ripone nella qualità costruttiva dei suoi Notebook: ASUS Affidabilità Garantita.
Valida per chiunque acquisti un notebook dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015, questa speciale garanzia prevede che in caso di guasti entro i primi 12 mesi, il notebook venga riparato gratuitamente e il suo prezzo di acquisto rimborsato al 100%. Affidabilità Garantita è attiva per tutti i notebook ASUS, senza distinzione di utilizzo o fascia di prezzo.
Il notebook per poter godere di questa opportunità deve essere registrato entro 15 giorni dall’acquisto sul sito dedicato www.asuspromotions.com/latuagaranzia , inserendo anche una copia della prova di acquisto.
Se si dovessero manifestare problemi di natura tecnica, l’acquirente dovrà rivolgersi al centro di assistenza ASUS e organizzare la riparazione come da normale procedura.
Una volta che il computer è rientrato dall’assistenza ed entro massimo 30 giorni, si potrà richiedere l’indennizzo della spesa sostenuta per il suo acquisto.
Il rimborso avverrà direttamente sul conto corrente dell’acquirente, entro 30 giorni dalla convalida della richiesta di indennizzo.
Le aziende possono inoltrare richiesta di indennizzo per massimo 10 unità; i privati per 1 notebook a nucleo familiare.
Se il guasto si verifica entro i primi 7 giorni, si applica la procedura DOA.
Per tutte le informazioni, la lista dei prodotti qualificati, i termini e le condizioni, visitare il sito: www.asuspromotions.com/latuagaranzia .
Visita il nostro e-commerce per scegliere il notebook Asus che più ti piace
3 Comments
Acquisto di NB ASUS PU551LD COD. PRODOTTO 07.2354
RIVENDITORE BREVI SPA
Buongiorno, la invito a verificare alla pagina http://www.asuspromotions.com/latuagaranzia se il suo asus rientra nella campagna e a seguire le istruzioni per la registrazione del prodotto. Le segnalo che c’è distinzione tra cliente privato e azienda, la registrazione deve essere eseguita dall’utente finale al quale viene venduto il notebook, qui trova i termini e condizioni della promozione https://asuspromotions.com/it/it/pages/reliability/terms
Molto Bello