Durata:
|
2 anni di garanzia
|
Email:
|
|
Fax:
|
|
Telefono:
|
848 800 519
|
Modalità:
|
Per usufruire del servizio è sufficiente chiamare il servizio Pronto Canon allo 848 800 519 e seguire le indicazioni dell’operatore. Il servizio gratuito verrà attivato se l’apparecchiatura risulterà essere nel periodo di garanzia. Al cliente verrà richiesto di allegare al prodotto una copia del documento d’acquisto.
|
DOA:
|
15 giorni gestito da Canon
Le modalità di richiesta sostituzione di un prodotto DOA sono simili a quelle relative alla garanzia ordinaria, a differenza dei seguenti aspetti: la richiesta deve pervenire al PRONTO CANON entro 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di acquisto sul documento di trasporto deve essere indicato chiaramente che si tratta di pparecchiatura DOA il prodotto va reso nel suo imballo originale, completo di tutti gli accessori, manuali e driver l’invio di un nuovo articolo è subordinato alla verifica da parte del CAT dell’effettivo guasto sull’unità principale. Nel caso il problema si dovesse rivelare di lieve entità il CAT può proporre al cliente la soluzione immediata dell’imprevisto, come alternativa alla sostituzione, evitando così l’attesa dell’apparecchiatura nuova l’invio di un nuovo prodotto è subordinato alla disponibilità di macchine nuove. Nel caso in cui il modello in questione non sia disponibile si procederà alla sostituzione con un modello equivalente o, previa motivazione scritta, alla normale riparazione se problema è riconducibile alla cartuccia di inchiostro, alla cartuccia di toner o ad un accessorio, verrà sostituita solo la parte difettosa e non l’intera apparecchiatura se non venissero rispettati tutti i presupposti per l’applicazione della procedura DOA, il CAT procederà alla normale riparazione. |
Note:
|