Durata:
|
12 mesi On-Center
|
Email:
|
vedi note
|
Fax:
|
vedi note
|
Telefono:
|
vedi note
|
Modalità:
|
La Help Line (Lun – Ven 9.00/13.00 – 14.00/18.00) si occupa di rispondere alle chiamate inerenti problematiche tecniche di tipo hardware e software di primo livello, delle attività di registrazione delle garanzie, della vendita di estensioni di garanzia e della gestione dei DOA.
|
DOA:
|
7 giorni, gestito da Toshiba.
Toshiba garantisce 7 giorni dalla data di acquisto di DOA: contattando TOSHIBA al numero 02 69682630 i Tecnici autorizzati guideranno l’Utente nella certificazione del malfunzionamento. Verrà inviato quindi, via fax, un modulo da leggere, compilare e rispedire immediatamente a Toshiba. Toshiba provvederà al ritiro della macchina e, verificate le condizioni D.O.A., a sostituirla. |
Note:
|
Help Line: +39 02 69682629
Customer Service: +39 02 69682630 Fax: +39 199 135760 HelpLineItaly@toshiba-teg.com |