Durata: 
12 mesi On-Center
Email: 
vedi note
Fax: 
vedi note
 Telefono: 
vedi note
Modalità: 
La Help Line (Lun – Ven 9.00/13.00 – 14.00/18.00) si occupa di rispondere alle chiamate inerenti problematiche tecniche di tipo hardware e software di primo livello, delle attività di registrazione delle garanzie, della vendita di estensioni di garanzia e della gestione dei DOA.
DOA: 
7 giorni, gestito da Toshiba.
Toshiba garantisce 7 giorni dalla data di acquisto di DOA: contattando TOSHIBA al numero 02 69682630 i Tecnici autorizzati guideranno l’Utente nella certificazione del malfunzionamento. Verrà inviato quindi, via fax, un modulo da leggere, compilare e rispedire immediatamente a Toshiba. Toshiba provvederà al ritiro della macchina e, verificate le condizioni D.O.A., a sostituirla.
Note: 
Help Line: +39 02 69682629
Customer Service: +39 02 69682630
Fax: +39 199 135760

HelpLineItaly@toshiba-teg.com
CustomerServiceItaly@toshiba-teg.com

Facebooktwittermail