Durata: 
24 mesi On site
Email: 
Fax: 
 Telefono: 
800 7267864
Modalità: 
Per guasti successivi ai primi 15 giorni solari contattare direttamente l’assistenza Samsung per concordare il ritiro del prodotto guasto presso il vostro domicilio o ufficio.
– Per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull¿etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.
DOA: 
15 giorni solari, gestito dal rivenditore.
In caso di guasto entro i 15 giorni dalla data d’acquisto il cliente finale può rivolgersi presso il rivenditore dove ha effettuato l’acquisto per ottenere l’apertura della pratica DOA.
Note: 
Stampanti Laser Bianco/Nero
Tutte le Stampanti laser Samsung acquistate dal 1 Gennaio 2003 vengono garantite con intervento a domicilio gratuito nei 2 anni di garanzia commerciale.
– Modelli fino a 16ppm: modalità presa e riconsegna. Per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto alla presa tramite corriere del prodotto non funzionante, alla sua riparazione ed alla riconsegna dello stesso presso il proprio domicilio.
– Modelli oltre 16ppm: per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto alla riparazione del prodotto non funzionante presso il proprio domicilio.

Stampanti Laser a colori:
1 anno con intervento a domicilio gratuito.
Per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto alla riparazione del prodotto non funzionante presso il proprio domicilio.

Facebooktwittermail