Durata:
|
Vedi note
|
Email:
|
|
Fax:
|
|
Telefono:
|
199400101
|
Modalità:
|
Contattare l’assistenza NEC che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del monitor guasto o ad indicare il centro assistenza più vicino al cliente.
NEC e’ lieta di offrire gratuitamente, per tutto il periodo di garanzia, il servizio Pronto Intervento NEC (PIN). |
DOA:
|
Gestito da NEC
Contattare NEC che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del monitor guasto presso il domicilio o l’ufficio del cliente. |
Note:
|
Garanzia Plasma: Garantiti 1 anno con servizio di presa e riconsegna a domicilio
Garanzia Monitor LCD: Garantiti 3 anni presso il domicilio dell’utente con servizio di sostituzione del prodotto in 48 ore. Garanzia Monitor CRT: Garantiti 3 anni con servizio di presa e riconsegna a domicilio il 1° anno e presso il centro di assistenza il 2° e 3° anno. |